Silver Chain

About Us

Passione dal 1989

La storia di Silver Chain nasce nel 1989, quando, seguendo la propria passione, Antonio e Luca fondano l’azienda, nel cuore pulsante del mondo del gioiello toscano, la città di Arezzo. L’esperienza artigiana dei fondatori nella creazione di semilavorati, catene e gioielli, permette la crescita di Silver Chain, che a partire dalla fine degli anni ‘90 arricchisce il suo team e grazie all’entusiasmo di nuovi collaboratori e all’esperienza dei suoi fondatori continua il suo sviluppo. 

Guardare al futuro, con la consapevolezza della tradizione

L’azienda, che produce a mano in Italia, fa tesoro della sua storia ma desidera continuare ad innovare, presentando soluzioni sempre adatte ai trend emergenti e garantisce ai suoi clienti la qualità e solidità che da sempre la contraddistingue.

esperienza al tuo servizio

Private Label e
Sviluppo Prodotto

Siamo a disposizione per la realizzazione e personalizzazione di oggetti preziosi su commissione: ogni creazione nata nel nostro laboratorio d’idee è più di un bracciale, è creatività indipendente, è passione fusa con oro o argento, plasmata nel segno dell’artigianalità e del design contemporaneo. 

Campo nuovo

5 + 11 =